Benvenuto in Sacotel.it
Su Sacotel.it potrai trovare tutte le offerte disponibili nel negozio. Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci!
+39 338-7659125
sacotel@sacotel.it

Installazione standard con parabola

img1_1

 

 

 

img1_2

ll servizio prevede l’installazione e l’attivazione dell’impianto satellitare in tre fasi: prima il tecnico installerà una parabola sul balcone di proprietà o sullo stesso piano del locale scelto per posizionare il decoder, un illuminatore universale e una staffa per fissare l’antenna, quindi provvederà a collegare la parabola al decoder HD con posa del cavo a vista. L’installazione prevede l’attivazione e il controllo del funzionamento di tutto l’impianto.

Opzione My Sky HD

Se scegli di installare un decoder My Sky HD, la procedura rimane uguale con la differenza che verrà installato un illuminatore SCR. Il tecnico inoltre provvederà a collegare il decoder ad una presa internet non lontana più di tre metri.

Opzione Multivision

Con il servizio Multivision potrai vedere i tuoi programmi preferiti in una o più stanze diverse da quella dove è installato il primo decoder, scegliendo la combinazione di decoder da installare fino a due My Sky HD. L’installazione del servizio Multivision segue la procedura dell’installazione standard su tutti i decoder. Nel caso vengano scelti uno o più decoder My Sky HD, il tecnico, dopo aver installato un illuminatore SCR, provvederà a collegarlo/i a una presa internet non lontana più di 3 metri.

Installazione standard senza parabola

Connessione ad impianto condominiale

Se il tuo condominio ha un impianto centralizzato il tecnico provvederà al collegamento del decoder alla presa satellitare o alla centralina esistente con posa del cavo a vista. Nel caso in cui la centralina sia satura, il tecnico provvederà ad installarne una apposita di tipo standard. Se scegli il servizio My Sky HD o Multivision, ma l’impianto condominiale non è predisposto per la loro fruizione a causa dell’impossibilità di far passare più cavi, potrai richiedere l’utilizzo di una centralina SCR (vedi installazioni personalizzate). Nel caso in cui tu abbia scelto di installare uno o più decoder My Sky HD, il tecnico si occuperà di collegarlo/i ad una presa internet non lontana più di 3 metri.

Connessione ad impianto di proprietà

Se possiedi un impianto satellitare di proprietà, il servizio prevede il collegamento del decoder all’impianto esistente. Se scegli il servizio My Sky HD, il tecnico collegherà il decoder anche ad una presa internet non lontana più di 3 metri e, se necessario, si occuperà della posa del cavo a vista o sostituirà l’illuminatore universale con l’illuminatore SCR.

Adeguamento dell’impianto Sky per My Sky HD e Multivision

Adeguamento dell’impianto condominiale

Se il tuo condominio ha un impianto centralizzato e hai attivato il servizio My Sky HD o Multivision, il tecnico provvederà al collegamento di tutti i decoder previsti alla presa satellitare o alla centralina esistente con posa del cavo a vista. Nel caso in cui la centralina sia satura, il tecnico provvederà ad installarne una apposita di tipo standard. Qualora l’impianto condominiale non fosse predisposto per la fruizione del My Sky HD o Multivision, a causa dell’impossibilità di far passare più cavi, potrai richiedere l’utilizzo di una centralina SCR (vedi installazioni personalizzate). Nel caso in cui tu abbia scelto di installare uno o più decoder My Sky HD, il tecnico si occuperà anche di collegarlo/i ad una presa internet non lontana più di 3 metri.

Adeguamento dell’impianto di proprietà

Se possiedi un impianto satellitare di proprietà e hai deciso di attivare il servizio My Sky HD o Multivision, il tecnico provvederà a sostituire l’illuminatore universale con un illuminatore SCR e a collegare tutti i decoder previsti all’impianto esistente con posa del cavo a vista.
Nel caso in cui tu abbia scelto di installare uno o più decoder My Sky HD, il tecnico si occuperà anche di collegarlo/i ad una presa internet non lontana più di 3 metri.

I nostri Partners